1881

Gin Premium aromatizzato zenzero e bergamotto che, accompagnato da una buona tonica, regalerà al Gin Tonic delle note fresche e accattivanti. Il Gin 1881 è dedicato a Giosuè Carducci che, da appassionato bevitore, il 5 Ottobre 1881 scrisse una poesia intitolata “Gin e Ginepri” rivolta a questo “infido liquor”.
Scopri di più

25K

La storia di 25K Gin inizia da una passione condivisa per i viaggi e l’avventura, la cucina e i sapori. Il vero tocco di classe di questo Gin è la liquirizia. Elegante e ricco, 25k Gin si presenta come un Gin poco 'conduttore', ma già da solo maturo e completo, con indovinato spunto amaro che lo colloca in una fascia di interesse tra, appunto il Gin e gli amari.
Scopri di più

Alta Marea

Le 4 principali botaniche di questo Gin si possono trovare sull’intero territorio siciliano: pompelmo rosa di Solarino, cannella di Milazzo, alloro di Favara e basilico di Marina di Ragusa. Viaggia tra le diverse anime della Sicilia.
Scopri di più

Argintario

Essenza di Maremma, Spirito diVino. Nel cuore della Maremma, lungo la costa sud della Toscana, si erge, unito da due lembi di terra, il promontorio dell’Argentario. È dai suoi boschi, i nostri vigneti di Ansonica e dal mare che questo Gin prende ispirazione. Ginepro, melissa, arancia amara, gelsomino, un tocco di acqua vite d’uva e due botaniche raccolte a mano, il lentisco ed il finocchietto marittimo. Un Gin versatile sia per i cocktails che da bere assoluto.
Scopri di più

Bandito

Il GIN romagnolo al sale di Cervia firmato Baldo Baldinini, profumiere unico nel suo genere, un artista dall’incredibile capacità di evocare ricordi, immagini, attraverso una digressione olfattiva che racconta una storia. Questo gin è il risultato dell’unione di distillati, alcolati e oli essenziali di materie prime selezionate, sapientemente prodotti e miscelati, ai quali viene aggiunto Salfiore di Romagna della Salina di Cervia.
Scopri di più

Baladin

Il Gin Baladin viene realizzato utilizzando alcol distillato da cereali. La ricetta prevede l’utilizzo di un mix di spezie che ne caratterizzano il sapore, conferendo una piacevole nota di fiori che si completa con un leggero sentore affumicato di ginepro. A completare la ricetta intervengono il fiore di sambuco, la salvia sclarea e poi la regina dei fiori: la rosa damascena.
Scopri di più

Cabala

Prodotto in Italia con il metodo “London Dry”, Gin Cabala è un distillato premium morbido e secco al palato. Il mix di botaniche floreali e balsamiche conferisce al distillato un carattere ben distinto e riconoscibile. Le classiche note di ginepro sono accompagnate da quelle più morbide dei fiori d’acacia e sambuco. Sul finale emerge la dolcezza delle bacche di rosa canina e sorbo essiccato, che va a controbilanciare il gusto secco ed erbaceo della radice di tarassaco, del cardo e dei chicchi di grano.
Scopri di più

Di Baldo

Nato dalla passione del romagnolo Baldo Baldinini per i profumi, che lo porta a studiare anche le essenze più rare racchiuse negli angoli più nascosti della Terra. Questa ossessione per il mondo delle botaniche sviluppa esponenzialmente la sua dote olfattiva. Tra gli spirits più eccezionali firmati DiBaldo ci sono delle essenze, uniche e irripetibili, che uniscono la tradizione all'innovazione, rivoluzionando la scienza dei cocktail e rendendo i momenti come quelli della degustazione dei profondi attimi di intenso piacere.
Scopri di più

Falterona Gin

Gin Falterona1654 nasce dalla distillazione del ginepro selvatico d’altura, raccolto a mano, con rispetto sulle pendici del Monte Falterona, nel cuore dell’Appennino tosco-romagnolo. Ogni botanica viene infusa e distillata separatamente, per ottenere la migliore estrazione aromatica. Nove botaniche, tra cui sorbo dell'uccellatore, fiori di sambuco, pino e rosa canina.
Scopri di più

Gin al cardo di Cervia

Un gin semplice, con poche botaniche, ma in grado di far riaffiorare ricordi lontani, di un passato genuino, puro e sincero.
Scopri di più

Gini Rock

Il Gin Bresciano dallo Spirito Rock ma con il cuore green: un Gin nato per diffondere l’aroma del puro Rock and Roll style! La potenza del gusto di un gin forte e pungente, ingentilito e arrotondato dai profumi della perfetta miscela di botaniche selezionatissime che sprigionano un mix unico di sapori. Il Ginepro, l’Angelica,la Cannella, il Coriandolo insieme al nostro Pompelmo e ad altre botaniche bio si accordano senza prevalere una sull’altra per dare un riff nuovo , fresco e puramente rock!
Scopri di più

Insolite Essenze

Nella bottiglia di Insolite Essenze c'è più di un semplice gin... cè l'incredibile risultato di un progetto di reinserimento lavorativo per ragazzi con fragilità psichica e fisica, promosso da CavaRei Impresa Sociale. Ogni sorso di "Insolite Essenze" è come un abbraccio solidale.
Scopri di più

Kombu Gin

Distillato lentamente per ben due volte, KombuGin è come l'artista del gin, prende il suo tempo, crea magia e lascia un'impronta indelebile. L'infusione liquida di kombucha è il trucco segreto che rende questo gin davvero speciale.
Scopri di più

MarGin

MarGin nasce dall'amore e dalla passione per il Gin, dalla ricerca di note, sapori, odori e peculiarità. La ricerca di prodotti di alta qualità garantisce a MarGin un tocco distintivo e unico. Ricco di oli essenziali sprigionati dai prodotti in essi contemplati, MarGin è un colore atipico, quasi perlato. Al naso struggente con note accese di ginepro e biancospino; al palato dolce e avvolgente con note di vaniglia, liquirizia e carruba e note prominenti come zenzero, cannella e pepe.
Scopri di più

Rebis Gin

Gli elementi botanici di Rebis Gin sono 8: il ginepro predominante e deciso al palato; i fiori di zagara e fiori di fico d’india sono la combinazione floreale; la scorza di limone e di arancia per la fragranza agrumata; i capperi per la nota salmastra; il finocchietto selvatico e foglie d’ulivo per il finale speziato. Gli ingredienti vengono raccolti strettamente a mano in tutto il territorio siciliano. Lo studio e la ricerca della raccolta conferisce agli elementi botanici sia unicità che qualità in ogni loro aspetto.
Scopri di più

Salinae's

Dopo la birra al sale di Cervia, hanno creato anche il gin. Questo gin risulta elegante, nasce dal blend di piante tipiche del mediterraneo, come l’angelica, il pino, il mirto e con l’aggiunta di spezie come cardamomo e cordiandolo. Il colore lo deve al luppolo che gli conferisce queste sfumature verdastre. Si chiude con un finale sapido e note mediterranee, un vero gin intrigante.
Scopri di più

VaGin

Vagin ha uno spirito ardente, è un distillato risoluto che giura eterna fedeltà al ginepro in compagnia di quattro botaniche spaziali: genziana, scorza d'arancia, iris e pepe rosa. La bevuta è secca ma aromatica, con un finale caldo. Cin cin!
Scopri di più

Lista in aggiornamento!

Stiamo selezionando tutti i gin per l'edizione estiva che si terrà a Cervia-Milano Marittima a luglio, non mancare e stay tuned!